Volley, Sv Paola cerca la salvezza

Domani Scuola volley Paola a caccia di punti salvezza contro Castrovillari. La società chiama a raccolta la città per centrare l'obbiettivo: ingresso libero in palestra.

PAOLA – La Scuola volley Paola dopo i punti conquistati nei turni precedenti, nello scontro salvezza con la Bet volley Castrovillari di domani, spera di consolidare la posizione in classifica e garantirsi la permanenza nel massimo campionato regionale di pallavolo.

All’andata i paolani furono sconfitti per 3 set a 2, nonostante i giovani di mister Carmelo Perrota avessero vinto i primi due set e disputato una buona partita. La speranza della Sv Paola è di ottenere un risultato diverso e battere la squadra del Pollino.

L’appuntamento, molto importante, è per domani, sabato 20 febbraio alle ore 18 e 30 alla palestra comunale Maiorano di Paola, in via Sant’Agata.

Viene rivolto un invito alla cittadinanza di Paola e comunque agli appassionati della pallavolo a non perdere tale appuntamento e di sostenere gli atleti della Sv Paola. L’ingresso all’impianto sportivo sarà libero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it