Verbicaro, sabato 9 gennaio protesta antifascista

“Fascisti e razzisti fuori dalla mia città”: sabato 9 gennaio 2016 a Verbicaro per protestare contro l'inaugurazione della sede di Forza nuova alla presenza di Roberto Fiore.

VERBICARO – Si svolgerà sabato 9 gennaio 2016 a Verbicaro la manifestazione di protesta contro la presenza in città di Roberto Fiore per inaugurare la locale sede di Forza nuova.

L’evento sarà anticipato alle 17 di domani, martedì 5 gennaio, da una assemblea antifascista al Centro sociale Rialzo di Cosenza.

Il presidio era stato organizzato per lo scorso 18 dicembre dal collettivo Calabria antifascista ed antirazzista. L’inaugurazione della sede forzanuovista era stata osteggiata dall’amministrazione e dal Consiglio comunale di Verbicaro. Il sindaco Francesco Silvestri l’aveva anche vietata per motivi di ordine pubblico ma la prefettura territoriale aveva chiesto di ritirare tale divieto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it