Verbicaro, 210mila euro in pannelli solari

Al termine i lavori per 210mila euro in pannelli solari installati su edifici pubblici di Verbicaro. Anche opere di ristrutturazione per la casa comunale di Verbicaro.

VERBICARO – Sono in fase di completamento in queste ore i lavori per l’installazione di pannelli solari sugli edifici pubblici del Comune di Verbicaro per 210mila euro.

“Per il nostro paese – ha detto il sindaco Francesco Silvestri – le installazioni significano risparmio energetico”. I pannelli sono stati montati sul poliambulatorio, sull’edificio dell’ex Istituto comprensivo scolastico di Molinelli dove è stato inoltre sistemato un altro impianto mai entrato in funzione, e sul municipio.

“Sempre sulla casa comunale – informa Silvestri – è al termine la realizzazione della nuova copertura con tegole coibentate antichizzate, usate nei centri storici a rischio sismico. L’intervento di copertura e di manutenzione risolve finalmente il problema ereditato dell’infiltrazione dell’acqua piovana negli uffici. Un ‘altro intervento che si sta realizzando e la nuova tinteggiatura delle facciate del municipio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it