ULTIM’ORA Cetraro, donna trovata morta: c’è un fermo

Si tratterebbe del cognato della donna trovata morta ieri pomeriggio a Cetraro. Intanto è stata disposta l'autopsia sul corpo.

CETRARO – È stato fermato dai carabinieri il cognato di Annalisa Giardinelli, la 53enne trovata senza vita ieri pomeriggio in via San Francesco a Cetraro.

L’uomo sarebbe in caserma a Paola dalle 4 della notte appena trascorsa. Si tratta del marito della sorella della vittima, di professione infermiere presso il reparto di rianimazione all’ospedale Iannelli di Cetraro.

Nelle prime ore, la vicenda si era connotata come un episodio di pirateria della strada ma, con il passare delle ore sono emersi elementi che hanno indotto i carabinieri a sondare la pista dell’omicidio.

Intanto, il procuratore capo di Paola, Bruno Giordano, ha disposto l’autopsia sul corpo che presenta ferite alla nuca e al volto. La donna sarebbe stata aggredita e uccisa con un corpo contundente.

Sul caso continuano a indagare i carabinieri della compagnia di Paola. Nella giornata di ieri sono stati sentiti i familiari della donna e i vicini di casa. I militari hanno anche chiesto ai pronto soccorso locali se nelle ore successive al delitto avessero accolto pazienti che necessitavano di medicazioni per ferite riconducibili a una colluttazione. La verifica però ha dato esito negativo.

Il fatto è avvenuto in una località periferica di Cetraro. In particolare, nel punto preciso in cui è stato rinvenuto il corpo non ci sono abitazioni e, di conseguenza, telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso quanto avvenuto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it