Tortora, incendio alla Bcc

Corto circuito all'insegna luminosa della Banca del Cilento e Lucania Sud di Tortora su corso Aldo Moro. Intervento dei vigili del fuoco di Scalea per spegnere le fiamme. (Foto: Luca Dulcetti)

TORTORA – Un incendio, questa mattina, si è verificato presso la sede della Banca del Cilento e Lucania Sud di Tortora, su Corso Aldo Moro.

Sul posto, intorno alle 5 e 40, è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Scalea per lo spegnimento e i rilievi del caso.

Da quanto riferito, si sono sviluppate delle fiamme all’interno dell’insegna luminosa della filiale a causa, presumibilmente, di un corto circuito. Il problema elettrico, a sua volta, potrebbe essere stato conseguenza di un sovraccarico di energia dopo un black out verificatosi intorno alle 3 e 30 nella zona mentre era in corso un forte temporale.

L’incendio ha distrutto l’insegna della banca oltre ad annerire parte dello stabile e distruggere la tenda da sole che copre il bancomat.

Sul posto è poi giunto anche il direttore della filiale per constatare quanto avvenuto. Non si segnalerebbero danni all’interno della struttura. L’area antistante l’ingresso alla banca è stata transennata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it