Sicurezza, controlli a tappeto sul territorio

Forze straordinarie dispiegate nei centri del Tirreno cosentino teatro recentemente di eventi criminosi: Cetraro, Fuscaldo, Santa Maria del Cedro e Grisolia.

SANTA MARIA DEL CEDRO – Unità straordinarie delle forze dell’ordine sono in servizio da questa mattina sul Tirreno cosentino.

Si segnalano in particolare attività di controlli in quei centri della zona in cui di recente si sono registrati eventi criminosi tali da far lanciare l’allarme sicurezza e ordine pubblico. Tra questi Cetraro (omicidio Giordanelli e atti intimidatori), Fuscaldo (casa incendiata al sindaco Ramundo), Santa Maria del Cedro e Grisolia (furti in appartamento e di auto).

Le operazioni odierne sono state disposte dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica coordinato dal prefetto di Cosenza Gianfranco Tomao e che comprende i vertici delle forze dell’ordine.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it