Scalea, rifiuti: nuovo progetto della Ecoross

Si chiama “Differenziata, uniti nel separare”. Domani la presentazione del nuovo progetto Ecoross alle 17 nella sala consiliare.

SCALEA – “Differenziata, uniti nel separare” è il tema del convegno organizzato dalla Ecoross che si terrà domani, 19 gennaio, alle 17, nella sala consiliare del comune di Scalea.

L’iniziativa, voluta dall’azienda che già da tempo gestisce il servizio di igiene ambientale per il comune altotirrenico, servirà a presentare il nuovo progetto sulla raccolta differenziata dei rifiuti.

Ad illustrarlo sarà l’amministratore unico di Ecoross Walter Pulignano. L’evento è stato organizzato in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale di Scalea.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it