Scalea, Litoranea 3: sigilli a uno stabilimento balneare

Occupazione abusiva del demanio marittimo: sequestrato un lido a Scalea da Guardia costiera e carabinieri nell'ambito dell'operazione Litoranea 3.

SCALEA – Guardia costiera di Maratea e carabinieri di Scalea hanno sequestrato questa mattina uno stabilimento balneare che occupava abusivamente il demanio marittimo.

L’azione è stata svolta dalle forze dell’ordine nell’ambito di Litoranea 3, operazione coordinata dalla capitaneria di porto di Vibo Valentia Marina contro gli illeciti sulle coste.

Nel caso di Scalea sarebbe stato accertato che “il titolare della struttura turistica – riferiscono dall’ufficio circondariale marittimo di Maratea – aveva il titolo concessorio scaduto, occupando abusivamente circa 320 metri quadrati di demanio marittimo, anche con opere di facile rimozione, come patio, docce, cabine e servizi igienici. Inoltre, da una verifica incrociata eseguita con l’ufficio tecnico del Comune di Scalea non risultano corrisposti i canoni demaniali afferente l’uso della citata area relativi alle annualità 2013, 2014 e 2015, configurando, pertanto un danno anche all’erario”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it