Santa Maria del Cedro, ritrovate due auto rubate nei mesi scorsi

Erano in un terreno privato a Scalea. I proprietari avevano denunciato: refurtiva restituita. Carabinieri proseguono indagini: di chi sono quei terreni e come ci sono finite le auto?

SANTA MARIA DEL CEDRO – Due dei cittadini di Santa Maria del Cedro che negli ultimi tempi sono stati colpiti da furto hanno riavuto le proprie automobili.

I carabinieri della compagnia di Scalea le hanno infatti ritrovate nella notte scorsa in alcuni terreni ricadenti nel comune di Scalea. Il furto delle vetture in questione era stato regolarmente denunciato. Dopo gli accertamenti e le verifiche di rito, la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Le indagini in merito però – informano dal comando di Scalea – proseguono. Le forze dell’ordine mantengono il riserbo ma pare che possano avere elementi in mano per chiudere il cerchio attorno ai responsabili.

C’è innanzitutto da capire se i terreni in cui le auto sono state ritrovate sono di proprietà privata e, eventualmente, se i proprietari sono in qualche modo direttamente riconducibili al furto delle stesse.

Non è escluso, inoltre, che ci possa essere la medesima mano dietro ad altri episodi di furti d’auto che si sono verificati di recente nell’area tra Scalea, Santa Maria del Cedro e Grisolia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it