Santa Maria del Cedro, minacciava l’ex: arrestato

In manette un 33enne rumeno che minacciava la ex convivente, invalida di 45anni. Carabinieri intervenuti due volte in una giornata. A sera l'arresto e la traduzione in carcere.

SANTA MARIA DEL CEDRO – Ubriaco minacciava più volte la sua ex compagna.

I carabinieri di Santa Maria del Cedro nella giornata di ieri hanno arrestato un 33enne rumeno che da tempo perseguitava una 45enne con cui aveva avuto in passato una relazione sentimentale.

La donna, italiana e invalida, già in passato aveva denunciato le violenze del compagno. L’uomo, per questo motivo, era già stato sottoposto a misure cautelari da parte dell’autorità giudiziaria.

Ma ieri il 33enne ha violato gli obblighi per ben due volte. Nella prima occasione, l’intervento dei carabinieri è stato necessario per allontanarlo dall’abitazione della ex convivente e far cessare le minacce effettuate – secondo la ricostruzione della locale stazione – sotto effetto dell’alcol. Il rumeno è stato dunque deferito in stato di libertà alla procura. Ma poi, a tarda serata, è tornato di nuovo a casa della donna che è riuscita a fuggire dall’abitazione e ad allertare i carabinieri che, nel frattempo, stavano arrivando in zona per un controllo.

La vittima – raccontano i carabinieri – si era rifugiata nell’androne della palazzina. Lei è stat messa in salvo mentre il 33enne è stato arrestato e associato al carcere di Paola con l’accusa di atti persecutori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it