Santa Maria del Cedro, ladro in manette

Ladro 33enne arrestato nella notte a Marcellina dopo aver rubato in un appartamento. Scoperto dal padrone di casa fugge con la refurtiva dopo una colluttazione. Restituito il maltolto.

SANTA MARIA DEL CEDRO – Un ragazzo di 33 anni, originario di Belvedere Marittimo, è stato arrestato durante la notte nel comune di Santa Maria del Cedro per tentata rapina.

Il ladro è stato colto in flagranza di reato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Scalea mentre tentava di fuggire con la refurtiva.

Il fatto è accaduto a Marcellina. Dopo essersi abilmente introdotto in un’abitazione privata, il malintenzionato è riuscito a rubare solo alcuni monili d’oro poiché, fortunatamente, il proprietario di casa si è accorto della sua presenza e ha provato a fermarlo. Immediata la richiesta di aiuto al 112. Dopo una colluttazione il ladro è riuscito a darsi alla fuga dando inizio all’inseguimento da parte dei carabinieri. Deve essersi anche fatto male, dal momento che la sua corsa è finita in ospedale dov’è stato raggiunto dai militari che hanno provveduto all’arresto.

La refurtiva è stata restituita al proprietario. A seguito di una attenta perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di numerosi arnesi atti allo scasso e altri monili d’oro e un computer, posti sotto sequestro,in attesa che di essere restituiti ai legittimi proprietari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it