Santa Maria del Cedro, la legalità a scuola in un convegno

Sabato 9 gennaio 2016 alle 10 e 30 in sala consiliare convegno dell'amministrazione counale: “Legalità, scuola e rilancio dei territori” con la Bossio, la Roccisano ed Aieta.

SANTA MARIA DEL CEDRO – Legalità, scuola e rilancio dei territori è il titolo del convegno organizzato dall’amministrazione comunale di Santa Maria del Cedro ed in programma sabato 9 gennaio, alle 10 e 30 nella sala consiliare.

All’incontro sui temi dell’istruzione e della legalità parteciperanno il deputato calabrese Enza Bruno Bossio, Federica Roccisano e Giuseppe Aieta, rispettivamente assessore al Lavoro e consigliere della Regione Calabria.

La giornata prevede inoltre una visita alle scuole del territorio comunale.

“È importante la presenza dei cittadini e soprattutto degli alunni – ha commentato il sindaco Ugo Vetere – che nell’evento avranno un ruolo rilevante. Confido inoltre nella partecipazione dei genitori. Ricordo a me stesso che la legalità, la scuola sono i cardini del vivere civile. Attraverso la scuola e poi l’università si ha l’opportunità di scoprire il mondo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it