Santa Maria del Cedro, festa per i 100 anni di Francesco

Francesco Cicirelli, originario di Orsomarso ma residente a Marcellina, compie 100 anni. Festeggiato dalla famiglia e dai sindaci Vetere e De Caprio.

SANTA MARIA DEL CEDRO – Ha compiuto 100 anni il signor Francesco Cicirelli, originario di Orsomarso ma da tempo residente nella frazione Marcellina di Santa Maria del Cedro.

Nato il 12 maggio 1916, ha tagliato il prestigioso traguardo nella giornata di ieri. Per l’occasione, è stato festeggiato dalla numerosa famiglia in una cerimonia svoltasi nei locali del centro anziani di Marcellina.

Per l’occasione erano presenti due sindaci. Antonio De Caprio di Orosmarso e Ugo Vetere di Santa Maria del Cedro. I due primi cittadini hanno consegnato al signor Cicirelli una targa commemorativa e hanno poi eseguito un breve discorso commemorativo. A parlare anche don Paolo Raimondi, il parroco di Marcellina.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it