Santa Maria del Cedro, camion in fiamme: due arresti

Due uomini del Salernitano arrestati dopo aver dato alle fiamme il camion di un venditore ambulante nella zona mare di Santa Maria del Cedro.

SANTA MARIA DEL CEDRO – Nella notte, due uomini sono stati arrestati dai carabinieri a Lauria dopo aver dato alle fiamme il camion di un venditore ambulante a Santa Maria del Cedro.

Gli arrestati sono accusati di danneggiamento a scopo estorsivo. Uno dei due era già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia.

Sia i fermati che la vittima sono originari del salernitano. L’incendio del mezzo è avvenuto nei pressi dell’abitazione del commerciante, da tempo residente nella zona mare di Santa Maria del Cedro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Scalea per spegnere le fiamme.

È stato lo stesso ambulante ad allertare i carabinieri della compagnia di Scalea dopo essersi accorto dell’incendio ed aver notato due persone allontanarsi in fretta a bordo di un’automobile.

È quindi scattato l’inseguimento dei carabinieri della radiomobile. Dirigendosi i sospettati in direzione Nord, il comando scaleoto ha allertato i colleghi della compagnia di Lagonegro che hanno intercettato i fuggitivi sulla Ss 585, Fondovalle del Noce, al bivio di Lauria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it