Santa Maria del Cedro, auto in fiamme: corto circuito

Secondo i vigili del fuoco sarebbe stato un corto circuito elettrico la causa dell'incendio che stanotte ha distrutto una Polo grigia nel centro storico di Santa Maria del Cedro.

SANTA MARIA DEL CEDRO – Corto circuito.

Secondo il referto stilato dai vigili del fuoco di Scalea sarebbe questa la causa dell’incendio che ha distrutto una Polo grigia, nella notte appena trascorsa, nel centro storico di Santa Maria del Cedro. (ne abbiamo parlato qui)

La natura del rogo, dunque, sarebbe stata accidentale. Il proprietario della vettura andata in fiamme avrebbe inoltre dichiarato ai carabinieri che la stessa aveva già in passato manifestato problemi elettrici.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it