Santa Maria del Cedro, arrestato un 27enne per droga

D. N. arrestato a Santa Maria del Cedro dai carabinieri per detenzione di droga a fini di spaccio. In casa trovate cocaina, marijuana, soldi e materiale per il confezionamento.

SANTA MARIA DEL CEDRO – Questa mattina i carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro hanno arrestato un uomo di 27 anni, D. N., con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

La misura è giunta oggi al termine di una perquisizione domiciliare e personale presso l’abitazione dell’uomo a Santa Maria del Cedro nel corso della quale sono stati trovati in possesso del sospettato e sequestrati 70 grammi circa di cocaina, un grammo e mezzo di marijuana, 140 semi di canapa, una considerevole quantità di euro in contanti e materiale vario presumibilmente per il confezionamento delle dosi tra cui un bilancino di precisione e una macchina sottovuoto.

Secondo i carabinieri la droga era destinata al mercato illecito di Santa Maria del Cedro e Grisolia. Dei fatti accertati è stata informata l’autorità giudiziaria. Il PM di turno ha disposto la traduzione del 27enne al carcere di Paola.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it