San Sago, un comitato progetta la lotta

È l'esito dell'ennesimo incontro sul tema. Nasce un comitato che studia iniziative di lotta per impedire la riapertura dell'impianto di San Sago.

TORTORA – Sarà formato un “Comitato per la chiusura di San Sago che decida iniziative di lotta da intraprendere nell’immediato, individuando nella Regione Calabria la responsabile di una nuova apertura dell’impianto che metterebbe a rischio tutta la prossima stagione estiva”.
È questo l’esito di maggior interesse dell’ennesima riunione sull’impianto di trattamento rifiuti liquidi speciali non pericolosi di San Sago di Tortora.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it