San Sago, sondaggio: guerra o pace?

Sondaggio ||| Impianti di San Sago riaperti: la proprietà chiede di sedersi al tavolo della pace. Politica e ambientalisti sul piede di guerra. Tu da che parte stai? Entra e vota.

TORTORA – Guerra o pace?

Com’è ormai noto, il Tribunale amministrativo della regione Calabria con propria sentenza ha annullato l’ordinanza di chiusura dell’impianto di San Sago eliminando l’ultimo ostacolo alla ripresa delle attività di trattamento rifiuti speciali non pericolosi nella contrada tortorese a due passi dal fiume Noce.

GUERRA: l’amministrazione comunale è pronta a opporsi nelle sedi giudiziarie e istituzionali. Italia Nostra si rivolgerà al Ministero dell’Ambiente. Il Comitato per le bonifiche dei terreni, dei fiumi e dei mari della Calabria propone una manifestazione di protesta.

PACE: la ditta Ecologica 2008 Srl è pronta a riprendere l’attività a San Sago ma propone un incontro tra le parti per mettere da parte gli attriti e avviare un percorso condiviso.

Tu con chi stai? Vota il sondaggio.



Clicca qui per approfondire la vicenda San Sago su www.blogtortora.it. Oltre 140 articoli in 6 anni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it