San Lucido, tenta colpo al furgone: arrestato

Pregiudicato 56enne armato di un coltello da macellaio tenta di rubare un furgone minacciando gli autisti. Arrestato dai carabinieri dopo una breve fuga. Ora è in carcere.

SAN LUCIDO – Un pregiudicato 56enne di San Lucido è stato arrestato questa mattina dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di rapina a mano armata, sequestro di persona, minaccia, violenza e resistenza.

L’uomo, intorno alle 10 e 30, ha tentato di rubare un furgone sulla San Lucido – Falconara minacciando i due autisti per oltre 40 minuti con un grosso coltello da macellaio. Qualcuno ha notato la scena e ha allertato il 112.

Al loro arrivo, i carabinieri hanno trovato il pregiudicato in evidente stato di agitazione psicofisica mentre si dava alla fuga. Raggiunto, il 56enne ha tentato di sottrarsi all’arresto minacciando gli inseguitori. I militari lo hanno dunque immobilizzato, arrestato e condotto in carcere, a Paola, in attesa di giudizio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it