Praia a Mare, anziano disperso: riprese le ricerche

All'alba ricercatori di nuovo in azione per le ricerche dell'84enne di cui non si hanno notizie dalla mattina di ieri. Sforzi concentrati in mare dal fiume Noce a San Nicola Arcella.

PRAIA A MARE – Sono riprese questa mattina di buon’ora le ricerche dell’uomo di 84 anni di cui non si ha notizia dalla mattina di ieri, lunedì 11 gennaio 2016. (ne abbiamo parlato qui)

Alle operazioni coordinate dalla guardia costiera di Maratea partecipano oggi anche un mezzo aereo della polizia e una motovedetta dell’ufficio circondariale marittimo di Cetraro.

Si cerca in mare e sulla terra ferma in una vasta area che va dalla foce del fiume Noce a Tortora e fino a San Nicola Arcella, verso Sud.

Si ritiene, sin dal pomeriggio di ieri, che l’uomo possa aver compiuto un gesto estremo dopo che nel pomeriggio erano stati ritrovati in spiaggia alcuni effetti personali dell’anziano. Il ritrovamento era stato effettuato da un cittadino di Praia a Mare, impegnato come volontario nelle ricerche, nel tratto di spiaggia in corrispondenza dell’ex area industriale Marlane.

Una zona, del resto, distante solo poche centinaia di metri dall’abitazione dell’uomo che a quanto si è appreso è originario di Mormanno, ma residente da qualche anno a Praia a Mare con la moglie e una delle due figlie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it