Paolana, assolti 9 tifosi

Il fatto non sussiste. Assolti 9 ultras accusati dei disordini durante Paolana – San Lucido del 2012.

PAOLA – Assolti nove ultras della Paolana.

Il giudice monocratico del tribunale di Paola, Alberto Pugliese, ha emesso sentenza ritenendo che il comportamento mantenuto dai tifosi non abbia arrecato alcun pericolo e non abbia impedito il regolare svolgimento dell’incontro di calcio Paolana – San Lucido. I fatti contestati risalgono al 14 ottobre 2012.

I nove ultras: Achille Felicetti, Giovanni Fiore, Vincenzo Foccari, Mattia Logatto, Enrico Malfarà, Andrea Santoro, Graziano Santoro, Francesco Stefano e Samuele Vommaro, che erano stati anche raggiunti da Daspo, erano difesi in aula dagli avvocati Giuseppe Bruno, Graziano Di Natale, Alessandro Brusco e Gino Perrotta.

I tifosi biancazzurri erano tra l’altro accusati anche di essersi introdotti nella struttura sportiva Eugenio Tarsitano ed eludendo i controlli disposti dalle forze dell’ordine presenti in gran numero in occasione del derby di aver lanciato petardi e fumogeni nel rettangolo di gioco.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it