Paola, piano anti corruzione da aggiornare

Il documento triennale è da aggiornare anche a riguardo degli organismi politico e amministrativi.

PAOLA – Il Comune di Paola ha la necessità di aggiornare il piano triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità.

Entro il 31 gennaio dovrà essere predisposta l’approvazione del documento 2016-2018. Responsabile attuale è il segretario Nicola Falcone.

Ma molto manca ancora per rendere completo il piano anche in relazione agli organi politico-amministrativi. Mancano i dati di ben 13 consiglieri comunali su 16. A suo tempo vi avevano provveduto soltanto Ivan Ollio e Roberto Perrotta (dimissionari del Psi), e i consiglieri tutt’ora in carica Emira Ciodaro (presidente dell’assise), Silvio Buono e Graziano Di Natale. La Giunta al completo ha reso noto i dati, eccetto il nuovo assessore Marco Cupello che vi provvederà entro il prossimo mese di gennaio. Assenti inoltre diversi aggiornamenti e come ha spiegato la minoranza una pubblicazione cronologica di determine e delibere di Giunta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it