Paola, due auto a fuoco

Nei pressi del cimitero incendio doloso di un'autovettura, ne fa le spese anche un'altra utilitaria a fianco. (foto archivio)

PAOLA – Due auto a fuoco nella notte. È accaduto nei pressi del cimitero, a pochi passi dal bivio tra la SS107 e la statale 18.

Una delle auto andata in fiamme è di un uomo conosciuto alle forze dell’ordine, ma per adesso non si fa nessuna ipotesi. Procedono nelle indagini i carabinieri della stazione di Paola e l’aliquota operativa della compagnia di Paola agli ordini del capitano, Antonio Villano.

I fatti sono accaduti dopo la mezzanotte. Sul posto è giunta tempestivamente una squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento agli ordini di Adriano Bruno. Per un’autovettura (una Lancia Y) non c’è stato nulla da fare mentre è stata parzialmente danneggiata una Ford Escort parcheggiata a pochi passi.

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto e si cerca di ricostruire la dinamica dell’incendio per poi successivamente cercare magari di capire il perché dell’atto incendiario. Indagini in contemporanea si stanno svolgendo su tutto il territorio di competenza della Compagnia di Paola dopo altri roghi o principi di incendio sviluppatisi in altri centri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it