Paola, Agenzia dell’entrate: servono locali

Agenzia delle entrate: ancora non si è venuti a capo della questione relativa al trasferimento in altri locali a costo zero. Della questione se ne parla oggi in un vertice presso l’ordine dei commercialisti.

PAOLA – Agenzia delle entrate, la situazione è ancora in alto mare.

Servono locali per ridurre le spese. L’ordine dei dottori commercialisti della città ha convocato in merito un vertice al quale prenderà parte oggi, lunedì 18 gennaio anche il sindaco di Paola, Basilio Ferrari. Al primo cittadino era giunto infatti l’appello accorato di trovare locali adatti allo scopo.

Tra gli altri sono previsti gli interventi del consigliere regionale Giuseppe Aieta, del responsabile provinciale dell’agenzia regionale e del direttore regionale dell’Agenzia delle entrate, nonché il presidente dell’ordine commercialisti Pasquale Saragò. Il dibattito si prevede acceso. I presenti cercheranno di focalizzare la discussione sulle problematiche relative a un’eventuale migrazione dell’agenzia a Paola e al declassamento a sportello di cui si sta dicendo da un po’ di tempo. A livello nazionale si avverte infatti l’esigenza di abbattere o ridurre drasticamente le spese di fitto dei locali.

Ecco giustificato l’appello al comune il quale potrebbe ricercare in scuole in disuso o in altre proprietà dell’ente un eventuale spazio per i dipendenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it