Paola, acqua: “Valori nella norma”

Lo ha anticipato il sindaco Basilio Ferrari. Convocata per domani, alle 11 in sala consiliare, una conferenza stampa per far chiarezza sulla potabilità dell’acqua.

PAOLA – “Sull’acqua allarme assurdo e infondato”.

A dirlo è Basilio Ferrari, sindaco di Paola, che per domani mattina, venerdì 4 dicembre, alle 11, ha convocato una conferenza stampa per far chiarezza sulle notizie circolate negli ultimi giorni sulla potabilità dell’acqua.

“Nel giro di due giorni – ha anticipato Ferrari – abbiamo risolto il problema. Le analisi sono buone, i valori dell’acqua sono nella norma. È una cosa che succede anche in altri comuni, non mi spiego perché nel nostro caso è stato volutamente creato un allarmismo del tutto infondato. Sono stato addirittura accusato di nascondere i risultati delle analisi, nonostante avessi divulgato anche attraverso i social network una mia ordinanza per tutelare la salute pubblica”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it