Orsomarso, “Linea internet a 20 Mega”

L'annuncio su Facebook in real – time del sindaco di Orosmarso Antonio De Caprio. “Lavori Telecom ok e 20 Mega di internet nelle case”. E polemizza con l'opposizione.

ORSOMARSO – “Da questo istante anche ad Orsomarso è possibile avere fino a 20 Mega nelle abitazioni. Mentre qualcuno scrive noi continuiamo ad andare avanti! #fattinonparole”.

Questo il contenuto di un post pubblicato su Facebbok intorno alle 17 di oggi pomeriggio da Antonio De Caprio, sindaco di Orsomarso. Un post con tanto di foto dell’apparecchio per la misurazione della velocità della linea internet poi pubblicato in tempo reale sul social network.

“Si tratta della conclusione di alcuni lavori svolti dalla Telecom – ci ha detto al telefono – per l’adeguamento della loro centrale presente alla periferia del centro abitato di Orsomarso. Hanno potenziato il segnale portandolo a 20 Mega e proprio oggi pomeriggio lo hanno avviato. Questo servizio è per le abitazioni. Intanto – ha poi aggiunto – attendiamo il primo trimestre del nuovo anno, periodo in cui dovrebbe essere sbloccata in regione la questione della fibra ottica che si è arenata in regione. È quanto ha detto il project manager nazionale di Infratel di recente circa la convocazione della conferenza dei servizi necessaria per l’approvazione dei progetti definitivi per Orsomarso e molti altri comuni”.

E infine, come da post, non è mancato un passaggio polemico. Alla domanda su “A chi è rivolto il riferimento” De Caprio risponde: “All’opposizione in consiglio comunale. A chi fa polemiche inutili mentre noi mandiamo avanti il paese”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it