Omicidio Vommaro, una perizia per Garritano

Un perito per stabilire se potrà stare in giudizio Franco Garritano, l'uomo che ad ottobre del 2014 uccise Maria Vommaro, la sua compagna, a Fiumefreddo.

FIUMEFREDDO – Un perito per l’esame della perizia di parte. Dovrà in poche parole stabilire se l’omicida Franco Garritano è capace o meno di stare in giudizio e se in caso di condanna dovrà scontare la pena in carcere oppure in un istituto di recupero.

La nomina da parte del Gip del tribunale di Paola dovrebbe avvenire nella prossima udienza in programma il 22 gennaio.

Le condizioni dell’uomo, difeso dagli avvocati Francesco Sapone e Libero Borsani, che è accusato di aver ucciso Maria Vommaro, dovranno pertanto essere valutate.

Secondo il perito di parte, il dottor Pantusa, non era pienamente cosciente di quanto stava per compiere. Non ci sarebbe stata quindi nessuna premeditazione nel suo gesto, ma uno scatto d’impeto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it