Omicidio Giordanelli, pericolo di fuga: convalidato fermo Di Profio

Convalidato il fermo di Paolo Di Profio accusato dell'omicidio di Anna Giordanelli. Il Gip ha accolto le richieste della procura.

PAOLA – Paolo Di Profio rimane in carcere.

Il Gip del tribunale di Paola ha convalidato la richiesta della procura. L’infermiere, accusato dell’omicidio del medico Anna Giordanelli viene definito pericoloso.

Sussiste il pericolo di fuga” sottolinea il giudice per le indagini preliminari Carmine De Rosa e il provvedimento che segue all’interrogatorio di garanzia conferma le disposizioni dei PM. Di Profio che è difeso dall’avvocato Sabrina Mannarino del foro di Paola si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il faccia e faccia col giudice si è concluso quindi in pochi minuti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it