Omicidio Giordanelli, Giordano: “Il retroterra c’è”

Il commento del procuratore capo di Paola dopo l'incendio dell'auto della sorella di Anna Giordanelli e moglie di Di Profio, unico accusato del delitto.

PAOLA – “Lo dissi già in occasione della conferenza stampa, dopo l’omicidio della Giordanelli, che era nostra intenzione indagare nel retroterra della vicenda, e il retroterra c’è, evidentemente”.

Lo ha detto all’Agi il procuratore capo di Paola, Bruno Giordano: Parole giunte a commento di un grave fatto di cronaca che da subito era stato interpretato come in correlazione all’omicidio Giordanelli. (la vicenda)

Ovvero, l’incendio dell’auto di Serena, sorella della dottoressa uccisa il 27 gennaio scorso a Cetraro. (ne abbiamo parlato qui)

“Al momento non ci sono altri indagati – conferma Giordano – ma stiamo lavorando su quanto accaduto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it