Omicidio Giordanelli, chiesto il riesame per Di Profio

Gli avvocati Mannarino e Rizzo chiedono di rivedere le misure cautelari per Paolo Di Profio, l'unico accusato per l'omicidio di Anna Giordanelli a Cetraro. Seduta il 23 febbraio.

CETRARO – Il tribunale della libertà di Catanzaro discuterà la richiesta di rivedere le misure cautelari per Paolo Di Profio.

L’uomo è accusato di aver ucciso Anna Giordanelli a Cetraro lo scorso 27 gennaio. (la vicenda)

La richiesta al riesame è stata formulata dai difensori di Di Profio: gli avvocati del foro di Paola Sabrina Mannarino e Michele Rizzo. I due ritengono che l’uomo possa essere scarcerato e posto in libertà o almeno ai domiciliari. L’udienza è prevista a Catanzaro il 23 febbraio prossimo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it