Lagonegro, paralisi ospedale: faccia a faccia con Pittella

L'ospedale unico di Lagonegro non decolla e i sindaci della Valle del Noce vogliono un confronto con il governatore lucano Marcello Pittella. Sabato 26 febbraio alle 11.

LAGONEGRO – Il nuovo ospedale unico di Lagonegro: un’opera che non decolla nonostante i proclami susseguitisi negli anni.

A questo scopo venerdì prossimo, 26 febbraio 2016 alle 11, si svolgerà nel centro della Valle del Noce un incontro nella sala consiliare con il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella.

Il faccia a faccia è stato chiesto a gran voce dall’Unione lucana del Lagonegrese, attraverso il presidente e sindaco di Lauria, Gaetano Mitidieri. Importanti in tal senso le pressioni esercitate dal comitato civico pro-ospedale.

Secondo i promotori del meeting si parlarà anche di sanità della Valle del Noce in generale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it