Lagonegro, operata d’urgenza al femore: ha 103 anni

È successo all'ospedale di Lagonegro: dopo una caduta accidentale in casa una donna di 103 anni soccorsa e operata al femore.

LAGONEGRO – Ora sta bene. Le sue condizioni sono buone dopo l’installazione di un chiodo nel femore.

Nulla di eccezionale se non fosse che si tratta di una donna di 103 anni originaria di Francavilla In Sinni che nei giorni scorsi è stata operata nell’ospedale di Lagonegro. La donna, attualmente, è ricoverata all’ospedale di Chiaromonte per la lungodegenza ed un periodo di riabilitazione.

L’anziana signora è caduta accidentalmente in casa sua fratturandosi il femore destro. Il 118 l’ha trasportata fino al reparto di Ortopedia del San Giovanni dove, dopo gli esami del caso, è stata sottoposta a un intervento di osteosintesi con chiodo endomidollare durato circa mezz’ora.

Ad operare – informano dall’Azienda sanitaria locale di Potenza, l’equipe diretta da Luigi Alagia in collaborazione con il team di anestesia, cardiologia e medicina interna del presidio ospedaliero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it