Io volevo farli qui, pronta una grande novità

C'è un nuovo filone di “tagli” proposto da Io volevo farli qui che a breve invaderà la rete. Gli autori non si sbottonano e sveleranno tutto a Cirella il 14 febbraio.

DIAMANTE – Si svolgerà domenica 14 febbraio alle 15 a Cirella di Diamante il prossimo happening di Io volevo farli qui, l’idea lanciata da Francesco Adduci che negli scorsi mesi ha fatto parlare di sé.

Il nuovo appuntamento sarà messo in scena sulla scogliera di Cirella a Diamante.

“Abbiamo pronta una grande novità – fanno sapere i promotori –. Ci sarà un cambiamento dell’iniziativa che da mesi valorizza il territorio. Aiutateci a crescere e condividete con noi la nostra terra ricca di meraviglie”.

L’iniziativa – lo ricordiamo – consiste nella promozione del territorio dell’Alto Tirreno cosentino attraverso riprese video di un taglio di capelli effettuato all’aperto, nelle più belle location del territorio. Il filmato viene poi dato in pasto alla rete e attraverso internet si offrono cartoline turistiche del Tirreno cosentino. (ne abbiamo parlato qui)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it