Grisolia, furti d’auto: accertamenti su un’officina

Sequestri in una officina meccanica di Grisolia. Attenzione puntata su parti di ricambio. I carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro procedono su 3 soggetti a piede libero.

GRISOLIA – I carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro oggi pomeriggio hanno sequestrato un numero imprecisato di autoricambi in una officina meccanica di Grisolia e procedono su tre soggetti a piede libero, tra cui il titolare.

La conferma dal comando della compagnia di Scalea. Secondo il comandante Alberto Pinto sono state riscontrate “anomalie” in merito alla presenza nell’autofficina di alcune parti di ricambio delle quali il titolare dell’officina non sarebbe stato in grado di produrre nell’immediatezza la documentazione necessaria a dimostrarne il regolare acquisto. Il materiale in questione è stato dunque sequestrato e su di esso saranno svolti ulteriori accertamenti.

L’ipotesi su cui lavorano i carabinieri è che i pezzi di ricambio potrebbero essere considerati refurtiva. L’area di Grisolia – Santa Maria del Cedro è stata oggetto negli ultimi mesi di numerosi furti di automobili tentati o andati a segno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it