Grisolia, ancora ladri in azione: vertice in prefettura

A Grisolia Scalo nella notte rubata un'automobile. Poco prima tentativo fallito per lo stesso modello. I sindaci di Grisolia e Santa Maria del Cedro ne parleranno con il prefetto.

GRISOLIA – Un tentativo di furto e un’auto rubata a Grisolia Scalo.

Nella notte scorsa si sono verificati due episodi che vanno ad allungare la lista di eventi criminali che da mesi affliggono l’area.

Con il calare della notte, ignoti hanno provato a rubare un’automobile prelevando le chiavi dall’abitazione dei privati. Il colpo però non è andato a segno. I ladri non avevano visto un’altra vettura che bloccava l’uscita dalla proprietà.

Pochi istanti dopo si è invece verificato il furto dello stesso modello dal giardino di un’altra abitazione. Si crede dunque si possa trattare della stessa mano che aveva fallito poco prima.

A quanto si apprende, nel caso del furto andato a segno, nella casa a fianco era in corso di svolgimento una veglia funebre. Un particolare che mostrerebbe anche una certa dose di spavalderia da parte dei malviventi che non hanno temuto di essere scoperti dai partecipanti al funerale.

Per tutto quanto sta avvenendo in quest’ultimo periodo nella zona, domani, giovedì 4 febbraio 2016, in mattinata, i sindaci di Grisolia e Santa Maria del Cedro, Antonio Longo e Ugo Vetere, saranno in prefettura a Cosenza per prospettare l’emergenza al prefetto Gianfranco Tomao.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it