Fuscaldo, salsicce in “fumo”

Incendio non doloso in un magazzino di Fuscaldo e vanno in fiamme i salumi appena preparati. Danni anche a uno scooter, a un frigorifero e a una motosega.

FUSCALDO – Salsicce, soprassate e capicolli in fumo.

Il barbecue generato da un incendio non doloso, dovuto presumibilmente ad un corto circuito interno ha incenerito il “patrimonio” gastronomico contenuto nel magazzino di una famiglia di Fuscaldo.

Le fiamme assassine hanno attentato ai salumi di stagione appena il proprietario è entrato nel magazzino. Un incendio che potrebbe essere stato dovuto dalla mancanza di ossigeno nel magazzino dove però evidentemente il principio di combustione aveva già preso piede. L’apertura della porta quindi non ha fatto altro che dare alimentazione (con l’ossigeno) alle fiamme. Il proprietario ha avvertito subito i pompieri. I vigili del fuoco del distaccamento di Paola ieri mattina alle prime luci dell’alba sono intervenuti prontamente in via degli Orsi, una traversa della statale 18 quasi ai confini con Paola. Le fiamme hanno avvolto non soltanto i salumi ma anche il frigorifero, una motosega e uno scooter tutti presenti nel magazzino. Danni non da poco.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it