Fuscaldo, il Psc rimane efficace

Decisione del Tar Calabria. “Rtp Santoro” legittima aggiudicataria del Piano strutturale comunale di Fuscaldo che quindi rimane in vigore. (Foto: http://www.senzafili.org)

FUSCALDO – Il Psc rimane efficace.

Il Tribunale amministrativo regionale per la Calabria si è pronunciato sul ricorso avverso l’aggiudicazione a un gruppo di professionisti del Piano strutturale comunale. Lo strumento rimane in vigore e pertanto la riammissione alla gara dei ricorrenti non avrà luogo, ma il comune pagherà comunque le spese.

Il Tar ha quindi dichiarato l’efficacia del contratto stipulato con il raggruppamento temporaneo di professionisti “Rtp Santoro”. Il raggruppamento Atp Giasone si era rivolto ai giudici anche per quanto riguarda la gara di affidamento dell’incarico professionale del Psc, del Reu e della Vas e servizi connessi.

In conclusione si è assistito a un accoglimento parziale del ricorso con “l’annullamento degli atti impugnati per quanto di interesse, eccetto dell’ammissione delle altre partecipanti che non avevano presentato cauzione provvisoria”. Ma nel contempo spiega il Tar va “dichiarata l’efficacia del contratto (convenzione), nelle more stipulato”. L’Atp Giasone non avrebbe infatti versato la cauzione provvisoria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it