Fuscaldo, 8 mesi al boss per evasione domiciliari

Alessio Martello condannato nel rito per direttissima. Aveva violato l'obbligo di dimora ai domiciliari. La Dda ritiene il 25 enne capo di una associazione mafiosa di Fuscaldo.

FUSCALDO – 8 mesi ad Alessio Martello.

Il pregiudicato è ritenuto dalla Dda di Catanzaro a capo di una associazione mafiosa operante a Fuscaldo e per tale motivo sottoposto alla sorveglianza speciale con l’obbligo di dimora nel Comune di Fuscaldo.

Ricordiamo che nel novembre scorso era stato arrestato dai carabinieri di stazione. I militari nel corso di un’attività mirata al controllo del territorio e alla repressione in generale dei reati, hanno incrociato a bordo di uno scooter il 25enne. Dopo un inutile tentativo di inseguimento considerato che Martello abile motociclista e conoscitore dei luoghi li ha seminati, i carabinieri che lo avevano riconosciuto hanno proceduto a trarlo in arresto presso la sua abitazione.

Dopo le formalità di rito Martello, difeso dagli avvocati Sabrina Mannarino e Giuseppe Bruno, è stato condotto presso la sua abitazione e processato quindi l’altro ieri per direttissima. All’esito dell’udienza, il giudice monocratico Antonietta Dodaro, ha condannato Martello alla pena di otto mesi di reclusione da scontare ai domiciliari per il delitto di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale e per il reato di guida senza patente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it