Consorzio bonifica, il Tar dà ragione a Gravina

Accolto il ricorso al tar dell'ex Valle Lao. Gravina: “Annullato il provvedimento della Regione Calabria. Elezioni della terza fascia sono valide. Vinta grande battaglia”.

SCALEA – “Il Tar Calabria ha accolto il ricorso del Consorzio di bonifica contro la Regione Calabria. Le elezioni della terza fascia sono validissime. Abbiamo vinto una grande battaglia”.

Così il presidente del Consorzio di bonifica integrale dei bacini del Tirreno cosentino, Davide Gravina, dal suo profilo Facebook sulla nota vicenda della rappresentanza eletta nell’ente.

Il consorzio – lo ricordiamo – aveva proposto ricorso al tribunale amministrativo contro il dipartimento Agricoltura dell’ente regionale per annullare il provvedimento con il quale aveva invalidato le elezioni della terza fascia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it