Cetraro, consiglio straordinario sulla sicurezza

In seduta straordinaria ed urgente, il consiglio è stato fissato per lunedì 11 gennaio alle 17 e 30. Si discuterà di sicurezza e ordine pubblico.

CETRARO – Convocato per lunedì prossimo, 11 gennaio 2016, alle 17 e 30, un consiglio straordinario sulla sicurezza.

Dopo i recenti fatti di cronaca che hanno interessato il comune altotirrenico, ultimo il gesto incendiario ai danni di Mario Castiglia, presidente del comitato Unione delle contrade (ne abbiamo parlato qui), il presidente del consiglio Franco Pascarelli ha convocato con urgenza la civica assise. Si discuterà unicamente di sicurezza e della situazione dell’ordine pubblico della città di Cetraro.

Alla seduta straordinaria sono stati invitati a partecipare tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio, il prefetto di Cosenza Gianfranco Tomao e il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it