Cetraro, caccia all’uomo da oltre 48 ore

Un sorvegliato speciale fa perdere le sue tracce. La figlia convocata in caserma non dà spiegazioni. Cosa è accaduto?

CETRARO – Manca da oltre 48 ore da casa. Si cerca un sorvegliato speciale, A.R., 50enne di Cetraro, che pare sia svanito nel nulla.

La figlia ha sporto denuncia l’altro ieri presso i carabinieri della stazione e del caso ha avuto delega di indagine la compagnia di Paola, guidata da Antonio Villano. Sono state pertanto avviate subito le ricerche da parte delle forze dell’ordine. Ma i primi due giorni non hanno avuto esito positivo.

Del caso è stata anche informata la procura della Repubblica di Paola. Coordina le indagini il sostituto procuratore Valeria Teresa Grieco. Il 50enne cetrarese, a quanto sembra, di sua spontanea iniziativa avrebbe fatto perdere le tracce. Non risponde al cellulare e non ha lasciato alcun recapito ai propri cari.

Situazione alquanto strana e anomala. Non si esclude nulla. Le forze dell’ordine stanno cercando l’uomo ovunque contando anche sull’aiuto dei familiari per comprendere il perché del suo allontanamento. Si continuerà a cercare confidando anche nell’apporto di chi potrebbe sapere qualcosa e aiutare gli inquirenti a fare luce su questa scomparsa tenendo anche in considerazioni i precedenti dell’uomo con la giustizia e della misura di prevenzione al quale è stato sottoposto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it