Cetraro, auto in fiamme: gesto doloso

Una Fiat uno è stata incendiata durante la scorsa notte in contrada San Filippo. Grave gesto ai danni del presidente dell'Unione delle contrade.

CETRARO – Una Fiat uno è stata incendiata durante la scorsa notte in contrada San Filippo a Cetraro.

Il comandante dei carabinieri della compagnia di Paola, Antonio Villano, ha confermato la natura dolosa dell’incendio. Il grave atto incendiario è stato perpetrato ai danni di Mario Castiglia, presidente dell’associazione cetrarese Unione delle contrade.

Il fatto è accaduto intorno alle 3. Immediata la chiamata di pronto intervento ai vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Cetraro per tutti gli accertamenti del caso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it