Carbonizzata in auto, un parente: “Famiglia normale”

Il cognato della donna ai reporter presenti sul luogo del ritrovamento: “Famiglia di mio fratello felice e normale. Silvana era andata a fare spesa. Alle 23 denuncia ai carabinieri”.

BELVEDERE MARITTIMO – “Silvana era uscita di casa per andare a fare una piccola spesa in un supermercato. Da lì in poi non abbiamo avuto più notizie di lei e alle 23 mio fratello ha telefonato ai carabinieri”.

A dirlo il fratello di G. D’A., ovvero il marito della donna morta ieri sera in circostanze sospette quanto tragiche a Belvedere Marittimo e stamattina fermato dai carabinieri. Il cognato della donna si è lasciato sfuggire queste frasi mentre si trovava sul luogo in cui è stata ritrovata l’auto incendiata a bordo della quale si trovava la vittima, Silvana Rodriguez.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it