Carbonizzata in auto, un mese dopo

Ad un mese esatto dal ritrovamento a Belvedere di una donna carbonizzata a bordo della sua auto si attende ancora la conferma sull'identità: a giorni l'esito dell'esame del Dna.

BELVEDERE MARITTIMO – 13 dicembre 2015. 13 gennaio 2016.

Ad un mese esatto dal ritrovamento di un corpo di donna carbonizzato all’interno di un’auto parcheggiata in una zona periferica di Belvedere Marittimo resta ancora molto da chiarire.

Fra qualche giorno sarà reso noto l’esito dell’esame del Dna prelevato dai resti di quel corpo. Solo allora troveranno riscontro o meno le ipotesi fin qui formulate circa le cause del decesso e l’identità della vittima.

Sin dalle prime ore, tuttavia, si ritiene si tratti della proprietaria dell’automobile stessa, Silvana Rodrigues, 33enne di origini brasiliane sposata con un uomo di Belvedere Marittimo e madre di due figli.

Sul caso indagano la Procura della Repubblica di Paola e i carabinieri della compagina di Scalea. Ovviamente si vogliono chiarire le circostanze di un atto che si connota come omicidio e, dunque, dare eventualmente un nome e un volto all’assassino.

In questo primo mese di indagini sono state sentite molte persone ritenute dagli investigatori potenzialmente informate dei fatti. Tra queste, il marito della Rodrigues, famigliari e conoscenti. Al momento non risultano tuttavia soggetti iscritti nel registro degli indagati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it