Carbonizzata in auto, gli investigatori: nessun riscontro

Secondo carabinieri e procura non è ancora emerso alcun elemento che sancisca con certezza l'identità della persona trovata carbonizzata in auto a Belvedere Marittimo.

SCALEA – “Al momento non abbiamo alcun elemento per affermare con certezza che il corpo senza vita trovato in auto a Belvedere Marittimo appartenga a Silvana Rodriguez”.

A riferirlo è Alberto Pinto, comandante della compagnia dei carabinieri di Scalea che indaga sul caso.

“Prima di dare una identità al corpo – ha aggiunto – vanno raccolte prove e soprattutto serve un esame del dna. Questo – ha concluso – è quel che pensiamo in merito unitamente alla procura”.

Intanto in caserma a Scalea si prosegue ad ascoltare persone che potrebbero essere a conoscenza di fatti utili a risolvere il caso, ma non risulterebbero ancora indagati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it