Carbonizzata in auto, dna: è la Rodrigues

I risultati dell'autopsia e del dna confermano i sospetti: la donna trovata carbonizzata in auto a Belvedere Marittimo è Silvana Rodrigues.

BELVEDERE MARITTIMO – È Silvana Rodrigues.

Quel che si sospettava e temeva sin dall’inizio di questa vicenda ora è ufficiale. L’autopsia e l’esame del dna effettuati sui resti del corpo trovato carbonizzato in un’auto a Belvedere Marittimo confermano corrispondenze con la Rodrigues.

È quanto reso noto dagli investigatori che proseguono nelle indagini.

Rileggi tutta la vicenda cliccando qui.

2 Responses to Carbonizzata in auto, dna: è la Rodrigues

  1. Glaucia gen 23, 2016 at 21:39

    La comunità brasiliana è in shock. Questo barbaro crime deve avere un nome. Non si può rimanere impune l’assassino. Trovo strano il silenzio della famiglia.

  2. Sofhi gen 27, 2016 at 00:22

    Molto triste… imagino per la famiglia di Silvana perdere una persona meravigliosa como era Lei. La famiglia non deve molare finché non emerge tutta la verità… Non possiamo dimenticare qui um assassino è ancora libero i puoi ancora uccidere i fare altre vittime…
    Vilhaco la poverina già era morta i l’assassino senza pietà hai datto ancora fuoco per distruggere il corpo i le prove. … molto terribile.
    Sono anch’io Brasiliana da San Paolo… Molto triste… um chock.
    “Si vivo
    Vivo pra Cristo…
    Se morro…
    Vou com Cristo.”
    Tenho certeza que Silvana repousa com o Senhor Jesus e o assassino terà uma duray conta pra pagar na terra e com o Pai…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it