Bambina morta a letto, ispezione vigili del fuoco in casa

Intorno alle 13 e 30 sono arrivati anche i vigili del fuoco nell'abitazione di Buonvicino dove è avvenuto il rinvenimento di una bambina di 6 anni morta. Ancora ignote le cause.

BUONVICINO – I vigili del fuoco hanno effettuato un’ispezione intorno alle 13 e 30 di oggi nell’abitazione di Buonvicino in cui questa mattina è stata rinvenuta priva di vita una bambina di 6 anni. (ne abbiamo parlato qui e qui)

Dai centri di comando e comunicazione dei caschi rossi nessuna comunicazione ufficiale in merito.

È chiaro che in questi casi gli investigatori, carabinieri e procura, coinvolgono tutte le forze disponibili per capire cosa è accaduto all’interno della casa senza tralasciare nulla. È verosimile che, viste le competenze, ai vigili del fuoco sia stato chiesto di ispezionare gli impianti di riscaldamento.

Al momento, dunque, le cause del decesso della piccola e del malore che ha reso in fin di vita la madre che dormiva al suo fianco sono ancora in fase di accertamento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it