Belvedere Marittimo, tentata rapina in banca

In due provano a sfondare la porta d'ingresso della Banca Carime di Belvedere Marittimo, ma si danno alla fuga dopo l'intervento di una guardia giurata. (foto Calnews)

BELVEDERE MARITTIMO – Due uomini oggi pomeriggio a Belvedere Marittimo hanno tentato di sfondare il vetro dell’ingresso principale della filiale della banca Carime di via Giovanni Grossi.

Il tentativo, si presume per effettuare una rapina durante il turno pomeridiano, non è andato a buon fine. I due, alla vista di una guardia giurata presente in banca si sono allontanati a bordo di un ciclomotore.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Scalea per gli accertamenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it