Belvedere Marittimo, M5s chiede interventi per le poste

Poste a singhiozzo: interviene il MeetUp di Belvedere Marittimo. Centro storico ufficio ancora chiuso dopo rapina del 19 dicembre. Marina un solo sportello per 9mila abitanti.

BELVEDERE MARITTIMO – Il Movimento 5 stelle di Belvedere Marittimo ha di recente chiesto a Poste italiane di adottare provvedimenti urgenti per ripristinare il servizio in città.

Dal 19 scorso l’ufficio del centro storico è rimasto chiuso a seguito di una rapina. (ne abbiamo parlato qui)

Nella zona Marina, invece, da tempo è attivo un solo sportello. Per una popolazione di oltre 9mila abitanti, un disagio insostenibile.

“Non è possibile che sia aperto un solo sportello delle poste – fanno sapere i grillini –. Qualora fosse possibile, sarebbe il caso di impiegare il personale dell’ufficio postale del paese giù alla marina, nell’attesa che venga ripristinato l’altro ufficio, in modo da servire più cittadini possibili. Teniamo presente che il 31 dicembre 2015, l’unico sportello aperto dell’ufficio postale della Marina ha dovuto servire una sessantina di persone: una cosa fuori dal normale. Ci chiediamo,inoltre, come mai non è possibile metter i numerini nei due uffici postali di come in tutti i paesi civilizzati? Eviteremmo molte discussioni e polemiche alla c’ero prima io. Chiediamo, infine, al sindaco di invitare la società Poste italiane a riattivare nel più breve tempo possibile l’ufficio postale del paese ed a star dietro alla stessa senza sosta in modo da evitar i classici letarghi all’italiana”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it