Belvedere Marittimo, donna carbonizzata in auto

Morta tra le fiamme di un incendio all'interno di una automobile nei pressi del cimitero una trentenne brasiliana residente in città, sposata e madre di due figli. Indagini dei carabinieri.

BELVEDERE MARITTIMO – Una trentenne di origini brasiliane ha perso la vita ieri sera a Belvedere Marittimo a seguito dell’incendio di un’automobile.

I fatti si sono verificati nei pressi del cimitero cittadino. Intorno alle 22 è stato lanciato l’allarme. Qualcuno ha visto una Fiat Punto avvolta dalle fiamme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che avrebbero notato la presenza di un essere umano all’interno dell’abitacolo che bruciava.

Nel corso delle operazioni di spegnimento sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Scalea. In seguito è giunto anche il PM di turno della Procura della Repubblica di Paola.

A quanto si apprende in questi istanti, la vittima sarebbe una donna brasiliana residente da tempo a Belvedere Marittimo, sposata e madre di due figili. La sua scomparsa da casa era stata denunciata sempre nella giornata di ieri dal marito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it